Ecco cosa puoi fare qui:
✅ Attivare Telepass Base (Famiglia) con documento d'identità, codice fiscale e IBAN;
✅Abilitare i servizi inclusi nell'offerta Telepass Base;
✅ Attivare Autostrada in Europa con il dispositivo per viaggiare in Italia, Francia, Spagna e Portogallo (Telepass europeo);
✅ Attivare l'Assistenza Stradale in Europa o solo in Italia.
Sei già cliente e hai bisogno di assistenza?
Scopri le operazioni che puoi svolgere:
✅ cambiare le targhe del tuo contratto;
✅ assicurare il tuo dispositivo in caso di mancata restituzione per furto o smarrimento;
✅ ritirare un nuovo in caso di furto o smarrimento, richiedere un secondo dispositivo (Twin);
✅ sostituire il dispositivo in caso di malfunzionamento o passare al dispositivo Telepass europeo;
✅ restituire il dispositivo per chiudere il contratto.
Non possiamo cambiare l'IBAN del contratto, aprire o chiudere contratti business.
👉
Vieni a trovarci, troverai soluzione ai tuoi viaggi in Autostrada!
Autoscuola Parodi
Via C. Airaghi, 27R - 16157 Genova
tel. 010.660795 / 010.6980096
e-mail: parodi@sermetra.it