Da oggi Autoscuola Parodi è ¨ Centro Servizi Telepass. Potrai usufruire dei soli servizi elencati sotto.
Non possiamo ritirare apparati per la chiusura del contratto.
Non possiamo operare per chi ha il codice QR per ritirare/sostituire apparati, in questo caso bisogna recarsi nelle STAZIONI ENI convenzionate https://www.telepass.com/it/privati/rete-vendita/centro-servizi
Puoi venire nei nostri uffici dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì.
Vuoi la scelta delle offerte o dei servizi?
Ecco cosa puoi fare qui:
- Attivare Telepass Base (Famiglia) con documento d'identità, codice fiscale e IBAN;
- Abilitare i servizi inclusi nell'offerta Telepass Base;
- Attivare Autostrada in Europa con il dispositivo per viaggiare in Italia, Francia, Spagna e Portogallo (Telepass europeo);
- Attivare l'Assistenza Stradale in Europa o solo in Italia.
Sei già cliente e hai bisogno di assistenza?
Scopri le operazioni che puoi svolgere:
- cambiare le targhe del tuo contratto;
- assicurare il tuo dispositivo in caso di mancata restituzione per furto o smarrimento;
- ritirare un nuovo in caso di furto o smarrimento, richiedere un secondo dispositivo (Twin);
- sostituire il dispositivo in caso di malfunzionamento o passare al dispositivo Telepass europeo;
- Non possiamo accettare apparati per la chiusura del contratto
- Non possiamo cambiare l'IBAN del contratto (l'unico modo è chiudere il contratto attuale e aprirne un ro), aprire o chiudere contratti business.
Vieni a trovarci, troverai soluzione ai tuoi viaggi in Autostrada!
Autoscuola Parodi
Via C. Airaghi, 27R - 16157 Genova
numero verde telepass 800269269
e-mail: autoscuolaparodi@gmail.com